Allora vediamo un po'...
Ieri, lunedì, visto che c'era il sole siamo andati a fare due passi. Meta: Island Bay da casa. Era davvero una giornata limpidissima e per goderci meglio il paesaggio e il clima temperato abbiamo fatto sosta in un bar con veranda sul mare per gustarci un delizioso frappè!
Oggi invece volevamo raggiungere Oriental Bay variando il percorso, ma gira, rimbalza e rotola, siamo finiti sulla solita strada di sempre. Però abbiamo trovato un fiore molto bello che non avevamo mai visto, tendente al rosso o all'arancione, secondo i punti di vista...
E infine, ecco il nuovo prodotto Made in Carlotta:
vestito 100 % lana neozelandese (a breve le spiegazioni!)