Blog di Eugenio e Carlotta

Cerca nel blog

Visualizzazione post con etichetta pattern. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta pattern. Mostra tutti i post

martedì 9 febbraio 2010

8-9 Febbraio 2010 - Welly

Allora vediamo un po'...

Ieri, lunedì, visto che c'era il sole siamo andati a fare due passi. Meta: Island Bay da casa. Era davvero una giornata limpidissima e per goderci meglio il paesaggio e il clima temperato abbiamo fatto sosta in un bar con veranda sul mare per gustarci un delizioso frappè!


Oggi invece volevamo raggiungere Oriental Bay variando il percorso, ma gira, rimbalza e rotola, siamo finiti sulla solita strada di sempre. Però abbiamo trovato un fiore molto bello che non avevamo mai visto, tendente al rosso o all'arancione, secondo i punti di vista...


E infine, ecco il nuovo prodotto Made in Carlotta:


vestito 100 % lana neozelandese (a breve le spiegazioni!)

sabato 23 gennaio 2010

23 Gennaio 2010 - Welly

Oggi potremmo riassumerlo così: nulla cosmico.
Comunque, per non lasciare un vuoto nel blog, pubblicheremo qualcosa di utile (almeno si spera!) per la comunità knitteriana: le istruzioni per i guanti senza dita fatti dalla Carlotta!
E' un argomento che fuoriesce un po' dall'impostazione turistica del nostro blog, ma alla fine qui ci sono un monte di pecore e l'argomento riguarda perciò lo stesso la NZ. 
E quindi....

SORPRESA!
Le istruzioni non ci sono più! Poi vi spiegheremo...