Blog di Eugenio e Carlotta

Cerca nel blog

domenica 6 giugno 2010

7-8 Giugno 2010 - Greymouth/Blenheim

Probabilmente ultimo post.
Il nostro cammino insieme in NZ finirà tra un paio d'ore quando Eugenio prenderà da solo il traghetto per Welly ed io rimarrò qui a Blenheim.
Le nostre strade si stanno dividendo. Fa male.

Comunque, senza stare ad annoiarvi con i nostri problemi, vi voglio mostrare le ultime foto che abbiamo scattato insieme ieri. 
Pancakes Rocks, tra Westport e Greymouth, sulla West Coast. Passateci se avrete l'occasione.


E ora....E' stato un piacere condividere con voi quest'avventuram anche se evidentemente non è finita come ci aspettavamo. Let's see what happen.

2 commenti:

  1. Cari ragazzi,
    per noi che da lontano abbiamo seguito con curiosità la vostra avventura è veramente un dispiacere sentire che le vostre strade si stanno dividendo. Noi non possiamo che rimanere spettatori esterni ad un storia che forse non riusciamo a capire fino in fondo. Talvolta la vita si muove diversamente da come l'abbiamo programmata ed è in queste occasioni che bisogna soffermarsi a rileggere il nostro passato per trovare una nuova via da percorrere. Spero dal profondo del cuore che abbiate fatto tutto questo. Ormai siete delle persone mature, avete imparato a costruire da soli il vostro cammino, e questa avventura, che vi ha tenuto lontano da noi per tanti mesi, ne è la prova. Andate dove volete, fate quello che volete ma mi raccomando non dimenticate di ascoltare voi stessi, nel più profondo, e se dentro di voi trovate qualche dubbio irrisolto, allora non abbiate paura a parlare...

    Un saluto e un bacio a entrambi.
    Tommy

    RispondiElimina
  2. Che dire...oramai non mi stupisco più di nulla!
    La mia situazione ne è la prova...
    L'unica cosa che vi posso dire è che, in quel dì della montagna pistoiese, ci sono tante persone che vi vogliono bene, e non vedono l'ora di riabbracciarvi!

    Un bacione grosso....
    Piombo

    RispondiElimina