Blog di Eugenio e Carlotta

Cerca nel blog

venerdì 23 aprile 2010

23 Aprile 2010 - Blenheim

DAY OFF!!!!
Ancora non ci crediamo...oggi abbiamo passato un normalissimo venerdì di non lavoro. Dopo la bellezza di tre settimane passate a Indevin (con una media di circa 13 ore al giorno), ci siamo finalmente goduti un po' di libertà. Sono state settimane intense, agobbando come dei muli, ma ridendo come matti. Le persone che lavorano con noi sono davvero una fonte inesauribile di minchiate a raffica...favolose! 

Dopo un meritato riposo (ieri sera eravamo a cena fuori...traete da voi le conclusioni!), siamo andati in centro per pranzare al giapponese e poi via per negozi a spendere i soldi guadagnati con tanto sudore! =)
Tornati a casa ci siamo messi ai fornelli per praparare il ragù e le lasagne per la cena e un favoloso cheese cake per la festa di domani sera a casa del supervisor della Carlotta.

La pacchia sta per finire e tra poco più di otto ore saremo di nuovo in mezzo a milioni di litri di succo e vino...uff! La Carlotta scaricherà gli ultimi trucks di uva, cercando di recuperare qualche altro martello, ferro di cavallo, chiodi, topi, pezzi di legno e di ferro dai bidoni e mettendo in salvo la già malandata vita della crusher. Eugenio invece tornerà a filtrare le fecce e a fare le linee impossibili con gli introvabili tubi.


Quindi vi salutiamo, cercando di promettervi di scrivere quanto prima per aggiornarvi sulle nostre avventure.

Nessun commento:

Posta un commento