Blog di Eugenio e Carlotta

Cerca nel blog

venerdì 5 marzo 2010

5 Marzo 2010 - Welly

L'estate sembra non finire più...altra favolosa giornata di sole caldo e senza vento! In compenso mentre scriviamo sta piovendo, maledetta variabilità!

Oggi volevamo andare a Scorching Bay, un'altra spaggia nelle vicinanze che non abbiamo ancora visto, ma poi abbiamo fatto tardi fra una commissione e l'altra e quindi nulla. Cercheremo di rimediare domani! Tutti dicono che sia la baia più bella della città!

Ci siamo però gustati per l'ultima volta, forse, la passaggiata lungo il Waterfront e verso Oriental Bay...è strano, ma dopo solo tre mesi questa città è anche un po' nostra e fa uno strano effetto lasciarla...passeggiare poi per le strade e sapere che probabilmente non ci tornerai più è abbastanza triste. E' come essere a metà di un percorso difficile, ma bello e ti dispiace di aver fatto già un pezzo di strada e pensare che sei più vicino alla fine che all'inizio. Sensazioni.

Comunque...nel tardo pomeriggio siamo andati al cinema a vedere "Alice in Wonderland". Non abbiamo letto il libro, ma ricordando il cartoon della Disney ci è sembrato abbastanza diverso. Carino, ma forse i dialoghi erano un po' difficili per noi poveri italiani e conoscere la storia ci ha aiutato molto. Johnny impeccabile come sempre, ma il pezzo forte è sempre lo stregatto/Cheshire Cat!
Dopo, cena indiana con tanto di sakè finale e ora...letto!!!

Nessun commento:

Posta un commento