Blog di Eugenio e Carlotta

Cerca nel blog

domenica 7 marzo 2010

6 Marzo 2010 - Welly

Ultimo giorno a Welly!
Oggi abbiamo girellato per i dintorni: mattina a Lower Hutt a vedere la fiera di artigianato locale al The New Dowse, poi pranzo a Petone e infine giro in macchina della costa. Abbiamo così finalmente visto tutte le baie incantevoli che ci mancavano: Scorching Bay, Evans Bay e altre dai nomi impossibili da ricordare. 


Tornati a casa ci siamo messi a preparare la cena italiana di addio. Il menù prevede: lasagne bianche con prosciutto cotto e philadelphia, pasta alla carbonara, quiche di piselli e infine una favolosa torta della nonna. Ovviamente il tutto accompagnato da diverse bottiglie di vino!

Domani si parte e quindi abbiamo stivato la nostra roba dentro le valige, come al solito ne abbiamo troppa e abbiamo dovuto incastrare tutto come a tretris, ma alla fine ci siamo riusciti!

Avremo sicuramente un bel ricordo di questa città, tranquilla ma piena di cose da vedere, e certamente avremo un bel ricordo anche di questa casa e delle ragazze con le quali abbiamo vissuto per tre mesi. Ci mancherà questa ventosa località neozelandese...

Nessun commento:

Posta un commento