Blog di Eugenio e Carlotta

Cerca nel blog

martedì 2 febbraio 2010

2 Febbraio 2010 - Welly

Come dice Vasco, "Una splendida giornata"...
E per questo, dopo un paio di ore di studio di inglese, siamo partiti alla volta di Island Bay a piedi. Una quarantina di minuti di cammino lungo l'Happy Valley (ancora non abbiamo capito perchè si chiama così!) tra fantastiche colline completamente gialle grazie ai fiori di alberi che non conosciamo. Abbiamo messo i piedi nell'acqua...G e l i d a ! ! 


 E guardate che belle casine caratteristiche hanno costruito in riva al mare...


Poi abbiamo preso l'autobus per arrivare in centro e...
E' arrivata!!!! La prima spinning wheel della Carlotta è arrivata!!! Che bello aprire il pacco e montare i pezzettini e poi fare i primi giri (ovviamente il filo non è venuto un granchè, ma deve prenderci il piede...)!! Per giovedì deve riuscire a domarla così potrà presentarsi al corso in perfetta forma!!!

Tornati a casa con il bottino ci siamo messi a fare gli gnocchi, ma evidentemente abbiamo sbagliato qualcosa perchè l'impasto è venuto troppo morbido e colloso e abbiamo dovuto buttarli nell'acqua a cucchiaiate. Sono venuti buoni lo stesso, ma se avete qualche trucco e/o consiglio da darci siamo qui in attesa...la prossima volta dovranno essere perfetti!

5 commenti:

  1. il fatto che voi siate 12 ore nel futuro in parte mi sconcerta. salutatemi Doc.

    RispondiElimina
  2. Come la prima!!?!?!? quante ruote vuoi compra cecchi?!?!?!?!?

    RispondiElimina
  3. Simone ormai siamo entrati in un circolo vizioso... oggi è una domani... mah!! Speriamo che le altre (se ci saranno) le compri in Italia altrimenti ci vuole l'aircargo per tornare a casa!!

    Un saluto dal futuro a tutti... ci sentiamo.

    RispondiElimina
  4. se tuo zio potesse farlo copierebe subito quella meravigliosa barca-terrazzo è mitica...un bacio zia

    RispondiElimina
  5. Per i vostri gnocchi, una volta è successo anche a me, dipende dalle patate, bisogna trovare patate farinose, e comunque non novelle, là siete alla fine dell'estate direi... provando e riprovando, fare gnocchi è un'arte:-)
    Ma tanto Carlotta è un'artista, ddei fili e del knitting!!!

    RispondiElimina