Blog di Eugenio e Carlotta

Cerca nel blog

sabato 6 febbraio 2010

5 Febbraio 2010 - Welly

Stamattina abbiamo scoperto un nuovo pezzettino di Wellington andando a piedi fino alla turbina eolica sopra Brooklyn. Percordo in salita, ma decisamente appagante una volta raggiunta la cima. Vista a 360 gradi sulla città e sulle varie baie davvero incantevole. 


 Peccato che credevamo di trovare più di una sola unica turbina...solo quando ci siamo voltati ci siamo accorti che tutte le altre 20 o quasi erano dalla parte opposta a noi...insomma abbiamo un po' sbagliato direzione, però almeno una l'abbiamo trovata!


Nel pomeriggio invece siamo andati in città (dopo esserci accorti che tre grappoli d'uva giravano per casa) e abbiamo passato il tempo girellando qua e là in attesa della nostra nuova amica Paola. Dopo qualche birra e una cena thailandese si sono uniti a noi altri tre italiani (chi lo avrebbe mai detto che ce ne sono così tanti a Welly!). Finite le partite del NZ Sevens le vie si sono riempite di personaggi stravaganti, come uomini ragno, poliziotte, api, infermiere, Flinstones, e chi più ne ha più ne metta. Cerchiamo di non pensarci, ma i Kiwi sono sempre gente strana, c'è poco da fare!

Domani si prospetta un'altra giornata "impegnativa": Waitangi Day!

Nessun commento:

Posta un commento