Blog di Eugenio e Carlotta

Cerca nel blog

domenica 17 gennaio 2010

17 Gennaio 2010 - Welly

Pioggia, nebbia e freddino...ma questo lo immaginate già!

Oggi il nostro palato è stato deliziato dai pancakes con banana, blueberries, maple syrup e ovviamente bacon, fatti da Cathrine. Davvero buoni, forse un po' troppo ricchi di kilocalorie, ma sul gusto non abbiamo niente da ridire. 



Dopo questo leggero brunch, ci siamo diretti al cinema a vedere il tanto atteso "Avatar". Vediamo un po' di riassumere le nostre impressioni...

La storia, ovvero la trama, è sempre la solita: cattivi v/s buoni e amore che trionfa su tutto. Insomma niente di eccezionale e niente di nuovo, ma la solita storiella vista e rivista.
Ma veniamo al dunque...gli effetti speciali sono davvero strabilianti. Siamo rimasti allucinati dal Regno di Pandora....foreste incantate, piante che si illuminano se vengono sfiorate, isole volanti, cascate che finiscono nel vuoto. E poi....i dragoni! Tutto è talmente verosimile che sembra di essere lì nel mezzo a loro, ai Na'vi (per intenderci gli omini blu!). Sicuramente merito anche del 3D, oltre che di James Cameron!
Insomma, a questo giro siamo soddisfatti della nostra uscita al cinema...anche perchè le tre ore di durata dello spettacolo sono davvero volate via veloci, veloci...


Abbiamo visto anche il trailer di "Alice in Wonderland", in uscita il 4 Marzo...e non vediamo l'ora di assistere a questa nuova eccentrica versione di Johnny Depp, the Mad Hatter! A dire il vero i film che vorremmo vedere sono molti di più, ma mica possiamo andare in banca rotta per andare al cinema, no?! Comunque faremo del nostro meglio per risparmiare...crediamo che tentare di seguire un film in inglese sia un buon investimento! 

E ora...sferruzzamenti e tv!  =)

6 commenti:

  1. Dovete convincere Piombo che lo vuole vedere in 2D!!!

    RispondiElimina
  2. Via fà caà il 3D!!!
    Ne ho visto uno, e mi è bastato!!!

    RispondiElimina
  3. Non ci capisci un cazzo!!! Pocahontas è bello anche normale ma in 3D la grafica degli effetti speciali rende di butto!!! movi in culo e guardalo in 3D.

    Cmq dice che il top sia con l'Imax, in Italia c'è solo a Riccione ma fanno vedere solo documentari. Qui c'è ad Auckland e dice che è esagerato!!!

    RispondiElimina
  4. Pocahontas lo lascio così in sospeso.... poi quando l'avrete visto capirete....

    RispondiElimina
  5. ho paura che avatar possa avere lo stesso sceneggiatore di pocahontas... questo mi terrorizza.

    RispondiElimina
  6. ma esiste pocahontas in 3D?? non è quello porno vero ;D

    RispondiElimina