Blog di Eugenio e Carlotta

Cerca nel blog

venerdì 1 gennaio 2010

31 Dicembre 2009 - 1 Gennaio 2010

Nuvole e poi sole, come di consueto.
Nel pomeriggio siamo scesi in città (come se si stesse nell'Olimpo!) e abbiamo fatto un giretto lungo il molo...abbiamo anche rivisto il campione del mondo di salto in lungo con il monociclo e pure Jovetic! Il mondo è davvero piccolo!






Visto che era l'ultimo dell'anno ci siamo concessi una bella cena al Leuvin, noto ristorante belga dove fanno le super cozze super buone! Abbiamo iniziato con un antipasto fatto con waffels, funghi e crema di funghi e poi mussels con patatine fritte, il tutto accompagnato da ottima birra. Abbiamo rischiato lo schianto, ma ce l'abbiamo fatta! Se venite a Welly dovete assolutamente andare a mangiare in questo locale...è troppo buono!!!




Finito il "cenone" ci siamo diretti verso la Civic Square, ma ci siamo accorti che all'entrata controllavano le borse per vedere se avevi alcool e quindi prima siamo passati vicino aD un'aiuola per nascondere la nostra bottiglia di spumante! Fatica sprecata, la festa non era un granchè e la musica era pure bruttina e quindi dopo aver guardato la luna piena ci siamo diretti al pub irlandese in Cuba Street, recuperando lo spumante!!! 




Per non smentirsi i Kiwi ci hanno stupito anche oggi: ci aspettavamo di fare almeno il countdown e invece nemmeno quello...un "Happy New Year!" tirato via e fine della festa. Uff! Per non parlare poi dei fuochi che non ci sono stati stati perchè dice che avevano speso troppi soldi nel mese di Novembre. Mah!







Comunque...speriamo che in questo nuovo decennio (qui c'è il dilemma su come pronunciare "2010"...non hanno altri problemi a cui pensare si vede!) possiate realizzare i vostri desideri (non vi preoccupate, tra poco torniamo!) e che sia un anno felice per tutti!


Dal futuro vi facciamo i nostri migliori auguri....


HAPPY NEW YEAR!!!!  =)

2 commenti:

  1. Ciao ragazzacci,
    siamo gli zii + fichi che avete e rispondiamo per primi ai vostri auguri per i seguenti motivi:
    - siamo i più intelligenti e vispi di tutto il parentado
    - eravamo anchei più belli (ora un pò meno, ma gli altri sono peggiorati di +)
    - non abbiamo da fare un c...o perchè abbiamo già mangiato delle ottime lasagne (vi garberebbero ? Niente !!!) e dello specialissimo salmone del Bardalone affumicato al camino di casa ed ora siamo qui con la maya che si è già cacata sotto per i botti, ad aspettare la nostra mezzanotte (la vostra è già passata).

    Scherzi a parte (ma sul discorso dei + belli è una profonda verità) vi auguriamo un felicissimo 2010 in compagnia di cotesti tristissimi kiwi a cui dovreste insegnare un pò di italianità (fatelo voi altrimenti vi mando Silvio a farlo).

    Godetevi al massimo codesta bellissima esperienza... un abbraccio grande
    Zia Michela e zio Antonio (er mejo)

    RispondiElimina
  2. happy new year!!
    many kisses

    RispondiElimina