Blog di Eugenio e Carlotta

Cerca nel blog

martedì 19 gennaio 2010

18-19 Gennaio 2010 - Welly

Ieri sera avevamo troppo sonno per scrivere e quindi eccoci qui con un giorno di ritardo!


Finalmente è spuntato il sole...sarà merito del Principe William in visita a Wellington?! Ieri ha inagurato la nuova sede della Corte Suprema, un orribile struttura rivestita di ghirigori di ferro in Lambton Quay.
Comunque a noi non importava molto di vedere quel quasi-pelato dell'erede al trono di Inghilterra e quindi siamo andati ai Botanic Gardens a vedere il concerto del giorno. Per la precisione i "Samuel Flynn Scott and the B.O.P. . Non erano un granchè, ma in compenso il parco era illuminato a festa ed era davvero suggestivo: luci tutte colorate sugli alberi e marchingegno creatore di numerose bolle di sapone che si disperdevano a giro.

 


Oggi invece altra giornata di sole, strano ma vero!
Arrivati a scuola la Carlotta è stata spostata suo malgrado in una classe di livello superiore, ma lei non è per niente felice. Ovviamente riesce a capire quello che le viene detto e che deve fare (non è mica imbecille!), ma il suo inglese non è al livello degli altri, si sente un pesce fuor d'acqua e quindi avrebbe enorme piacere di tornare dov'era. Causa nervi a fior di pelle il pomeriggio non è andata a lezione e ha girovagato in solitaria lungo il molo...magari non è la reazione migliore, ma capitela...si trova dall'altra parte del mondo e i suoi insegnanti sembrano non capire le sue necessità. Eugenio ha cercato di sollevarle il morale, ma quando lei è nervosa c'è ben poco da fare...



Comunque...Arrivati a casa abbiamo fatto le pulizie e poi ci siamo dati alla preparazione del cheesecake in versione nutellosa...tra poco lo assegeremo e vi faremo sapere com'è venuto!

Ah...le matasse di lana sono state lavate e ora sono fuori ad asciugare, ma un'altra è già pronta per essere srotolata dalla bobina! A breve le nuove foto... =)

1 commento:

  1. bene eu ora che la carlotta è stata promossa baccagliale tutte!!! :D è il momento di tirare fuori il dente avvelenato!

    RispondiElimina