Blog di Eugenio e Carlotta

Cerca nel blog

lunedì 25 gennaio 2010

25 Gennaio 2010 - Welly

Un'altra ennesima giornata di odiose nuvolacce.
Ma a questo giro non ci siamo lasciati scoraggiare e, insieme a Cathrine, siamo partiti alla volta di Greytown. Doveva esserci il tanto pubblicizzato Art Festival e invece l'unica cosa degna di nota erano i Knitting graffiti sparsi qua e là, su alberi, prati e in mezzo ai fiori. Per intenderci questi qui...






Ma....Greytown è davvero un bel villaggetto, molto vecchio stile, con tanti negozietti di antiquariato e pure uno di lana e un altro super goloso di cioccolato fatto a mano! Ovviamente non abbiamo resistito e ci siamo portati a casa una barretta di ciocco bianco con microscopici pezzettini di limone. Una vera delizia!


Poi siamo risaliti in macchina (non commentiamo il viaggio!) e ci siamo diretti a Martinborough, località famosa per le vigne e per i vini. Anche qui poche cose da vedere, tranne qualche negozio di prelibate cibarie e un paio di enoteche. Stavolta è toccato a un rosè prodotto in zona...vi faremo sapere com'è!


Dopo questo bellissimo giro turistico lungo fiumi, vallate, campi e pure foreste, siamo rientrati in quel di Brooklyn, abbiamo fatto i compiti per domani e la Carlotta ha cucinato i rinomati Hokey Pockey, biscotti che qui di solito mettono dentro il gelato. Buoni.

E ora...a letto! 




Nessun commento:

Posta un commento