Blog di Eugenio e Carlotta

Cerca nel blog

mercoledì 6 gennaio 2010

5-6 Gennaio 2010 - Welly

Siete stati in pensiero, vero?!
In realtà ieri non abbiamo avuto tempo-voglia di scrivere e sicchè abbiamo lasciato tutte le novità da raccontarvi a oggi. 
Dopo la lezione pomeridiana abbiamo assistito all'ennesima gara di monociclo... percorso a tempo con vari "ostacoli" da oltrepassare, roba da pazzi!!!






Secondo giorno di scuola per noi...ieri abbiamo fatto il test per permettere agli insegnanti di decidere in quale livello metterci e siamo finiti entrambi nell'upper intermediate...a noi ci sembra perfino troppo alto, ma per ora riusciamo a seguire le lezioni, quindi....andrà bene così!
In classe siamo gli unici europei, sono quasi tutti asiatici, tranne qualche arabo...la nostra pronuncia non è un granchè, ma ci consoliamo ascoltando la loro e non li invidiamo per niente. Magra consolazione, eh?!
Lato positivo di questo meltin pot è che le insegnanti sono entrambe inglesi l'altra...menomale perchè se fossero state Kiwi sarebbe stata davvero dura! 


Oggi a casa abbiamo trovato Cathrine ad aspettarci...non siamo più soli!!! E forse questo week end andiamo insieme a lei a vedere "Avatar" che dicono sia un gran bel film...capiremo qualcosa senza i sottotitoli??


E ora...cena!

3 commenti:

  1. E ma allora siete proprio bravoni!!

    Baci baci

    RispondiElimina
  2. ma come ci sentiamo dopo due giorni e neanche un piccolo commento per noi befanine che ingrati....

    RispondiElimina
  3. Sorry!!!
    Ho la scusa che qui la Befana non viene festeggiata e non sanno nemmeno chi sia...
    Auguri care!!!!
    Carli

    RispondiElimina