Siete stati in pensiero, vero?!
In realtà ieri non abbiamo avuto tempo-voglia di scrivere e sicchè abbiamo lasciato tutte le novità da raccontarvi a oggi.
Dopo la lezione pomeridiana abbiamo assistito all'ennesima gara di monociclo... percorso a tempo con vari "ostacoli" da oltrepassare, roba da pazzi!!!
Dopo la lezione pomeridiana abbiamo assistito all'ennesima gara di monociclo... percorso a tempo con vari "ostacoli" da oltrepassare, roba da pazzi!!!
Secondo giorno di scuola per noi...ieri abbiamo fatto il test per permettere agli insegnanti di decidere in quale livello metterci e siamo finiti entrambi nell'upper intermediate...a noi ci sembra perfino troppo alto, ma per ora riusciamo a seguire le lezioni, quindi....andrà bene così!
In classe siamo gli unici europei, sono quasi tutti asiatici, tranne qualche arabo...la nostra pronuncia non è un granchè, ma ci consoliamo ascoltando la loro e non li invidiamo per niente. Magra consolazione, eh?!
Lato positivo di questo meltin pot è che le insegnanti sono entrambe inglesi l'altra...menomale perchè se fossero state Kiwi sarebbe stata davvero dura!
Oggi a casa abbiamo trovato Cathrine ad aspettarci...non siamo più soli!!! E forse questo week end andiamo insieme a lei a vedere "Avatar" che dicono sia un gran bel film...capiremo qualcosa senza i sottotitoli??
E ora...cena!
E ma allora siete proprio bravoni!!
RispondiEliminaBaci baci
ma come ci sentiamo dopo due giorni e neanche un piccolo commento per noi befanine che ingrati....
RispondiEliminaSorry!!!
RispondiEliminaHo la scusa che qui la Befana non viene festeggiata e non sanno nemmeno chi sia...
Auguri care!!!!
Carli