Blog di Eugenio e Carlotta

Cerca nel blog

giovedì 7 gennaio 2010

7 Gennaio 2010 - Welly

Terzo giorno di scuola e siamo più che soddisfatti delle nostre abilità! Riusciamo a capire, a svolgere senza problemi gli esercizi e riusciamo anche a interpretare quello che biascicano gli asiatici. Ma è risaputo che chi si loda si imbroda, quindi stop. (Però lo continuiamo a pensare...!)


Dopo la scuola siamo passati dal Flight Center...magari a breve potremmo darvi qualche scolvongente notizia circa i nostri piani di volo, ma per ora preferiamo mantenere il segreto! =)


La Carlotta ha poi spedito Uge a casa e si è diretta trotterellando verso il Knit World per filare la lana. 
Posso parlare in prima persona che è più facile?
Allora...eravamo solo io e l'insegnante quindi ho imparato qualcosa di nuovo sulla tintura dei filati e anche sulle spinning wheel...e poi, cosa non meno importante, ho conversato con una inglese (perchè lei è inglese, non Kiwi) per un paio d'ore. Direi non male. Ho scoperto che: qui i tatuaggi costano molto meno che in Italia, che "Sherlock Holmes" è un film molto carino (Jude Law lo sapevo già che è carino!), che per vedere "Avatar" dobbiamo aspettare marzo perchè i cinema sono tutti prenotati...magari qualche informazione può esservi utile!
Poi...molto gentilmente mi è stata prestata la spinning wheel fino al prossimo giovedì e quindi me la sono portata sull'autobus e fino a casa...yuppy!!!!


Dopo questa parentisi carlottiana, posso tornare a parlare al plurale...
Abbiamo appena finito di cenare...le coinquiline sono tutte rientrate alla base...domani ultimo giorno di scuola per questa settimana!
See ya!

2 commenti:

  1. Che vuol dire che i cinema sono pronetati?...Non ci potete andare fino a Marzo?...Allora si fa prima noi!!!

    RispondiElimina
  2. ...se non li prenotano tutti anche in Italia... ;)

    RispondiElimina