Blog di Eugenio e Carlotta

Cerca nel blog

giovedì 28 gennaio 2010

28 Gennaio 2010 - Welly

Ieri mattina la città era nascosta ai nostri occhi da una sottile coltre di nebbia, una visione davvero suggestiva dall'altro di Brooklyn...Una versione davvero strana di Wellington che ci è piaciuta molto!



Nonostante questo inizio di giornata che non lasciava presagire niente di buono per quanto riguarda il tempo, alla fine ci siamo dovuti ricredere...è stata una bellissima giornata di sole e abbiamo fatto due passi lungo il Water Front prima di rincasare e preparare i biscotti per la "festa" in classe di oggi.  Festa tra virgolette perchè in realtà era più una merenda...comunque abbiamo avuto occasione di assaggiare piatti di diversi paesi...Arabia Saudita, Vietnam, Cina e ovviamente New Zealand!


Come ogni giovedì poi la Carlotta è andata a lezione di spinning e....ha ordinato una spinning wheel tutta per sè!!! Per chi fosse incuriosito si tratta di una Ashford Joy che si piega e si porta a giro dentro una borsa...un piccolo investimento che sicuramente cambierà la sua visione circa il mondo dei filati! 
Invece, per quanto riguarda la produzione "Cecchi", ecco a voi la nuova matassa di lana rossa-nera-marrone-rosa uscita dalle bobine poche ore fa...



Domani ultimo giorno di scuola e forse domani sera non avremo tempo di scrivere perchè ci aspetta il concerto dei Them Crooked Voltures e non sappiamo a che ora ritorneremo alla base...ebbene sì, a questo giro ci aspetta forse un finesettimana impegnativo! Gioite con noi!

5 commenti:

  1. quindi è ipad della spinning wheel!! ;D mi raccomando non fate troppo tardi!!

    RispondiElimina
  2. them crooked vultures: il totale è inferiore alla somma delle parti. ma al concerto ci andrei lo stesso.

    RispondiElimina
  3. Tommy devi essere più chiaro perchè noi non siamo molto smart e certe cose non le capiamo...
    Comunque, a parte il totale, il concerto merita davvero! =)

    RispondiElimina
  4. ok.
    dalla somma josh homme (queens of the stone age) + john paul jones (led zeppelin) + dave grohl (foo fighters/nirvana) mi aspettavo qualcosa di più.

    RispondiElimina
  5. Anche noi ascoltando il cd abbiamo pensato la stessa cosa, ma dal vivo...spaccano! E poi se non altro mi sono rifatta gli occhi con Josh... =)

    RispondiElimina