Blog di Eugenio e Carlotta

Cerca nel blog

venerdì 11 dicembre 2009

10 Dicembre 2009 - Wellington


Vi scriviamo da Tiketike Way, meglio conosciuta come Monculy Bay!
Ci siamo finalmente trasferiti in una casa e le coinquiline sembrano simpatiche e disponibili. Abbiamo parlato tutta la sera con loro e il nostro inglese è già migliorato!  ;) Ci hanno addirittura consigliato di non seguire i corsi perchè possiamo imparare da loro...ci dobbiamo credere?!? La camera è un po' piccola, ma tanto ci siamo abituati agli spazi ristretti! L'importante è averne una tutta per noi, non ci sembra vero! Per il resto....siamo andati a fare un giro in centro e abbiamo lasciato qualche  CV nei ristoranti e bar, ma abbiamo seri  dubbi che qualcuno ci voglia tra i piedi! Poi sinceramente non è che abbiamo poi tutta questa esperienza nel campo della ristorazione, ma sicuramente cuciniamo meglio di molti altri qui! Non dobbiao scoraggiarci...anche se la tentazione è davvero forte!
Poi...attimi di tristezza...il Natale si avvicina e siamo soli soletti (le coinquiline ci hanno dato la brutta notizia che non ci saranno per le feste, nè per Natale nè per l'ultimo dell'anno)...abbiamo attaccato gli alberini appiccicosi alla finestra di camera e Uge ha comprato un piccolo alberino di legno...e giù lacrime! Comunque, se volete venire a trovarci abbiamo la casa libera e magari potremmo organizzare una cena tutti insieme!
Fine della prima giornata in questa dimora.


P.S. Sto ancora valutando ma credo che cederò a Facebook!!! Non avrei mai voluto dirlo ma penso di aprire il mio account sul "libro". Vi farò sapere quando...a presto Eu.

8 commenti:

  1. Per ora le lacrime le ha versate solo la Carlotta... ma non è detta l'ultima parola!
    Dopotutto è la prima volta che si manca da casa per Natale!Cmq l'invito è aperto a tutti chi se la sente di fare 22 ore di viaggio e spendere uno stipendio... noi siamo lieti di ospitarvi!!!
    Ciao a tutti Ugi.

    RispondiElimina
  2. anche io e luca siamo soli.. sigh,sigh!!
    e la carli non è l'unica a versare lacrimucce..
    ci si trova a metà strada?!?
    un bacino a tutte e due!!

    RispondiElimina
  3. Ehi ragazzuoli!! Non fate scherzi...forza e coraggio e vedrete che il Natale arriva anche lotani da casa!!!
    Intanto avete una casetta dove festeggiarlo, vedrete che il resto verrà da sé!!

    Un bacio e un abbraccio

    Ciarli

    RispondiElimina
  4. O su via ... non vi preoccupate del natale....Io verrei volentieri ma non mi fido troppo dell'uccellone ... Se volete per natale vado a fare delle foto a casa Bini e a Casa cecchi e ve le invio !!! Non mi avevate detto niente del blog .. è molto carino .. Brava Cecchi !!!

    RispondiElimina
  5. X Eu.... Sei un ragazzo !!!! Riferito a Facebook....

    RispondiElimina
  6. Chi è che ha scritto che non si fida dell'uccellone??
    Manca la firma...

    RispondiElimina
  7. La casa dalle foto sembra molto carina!!! cecchi mi raccomando vogliamo sapere se ugi fa una frignatina!!!

    RispondiElimina