Blog di Eugenio e Carlotta

Cerca nel blog

sabato 19 dicembre 2009

19 Dicembre 2009 - Welly

Giornata iniziata presto per la Carlotta che si è messa a fare il primo dei due cappelli per le coinquiline, mentre Uge ha aspettato fino alle 11 per alzarsi...
Verso l'ora di pranzo siamo andati in centro e abbiamo trovato il regalo per i "giovani amici": una bella cornice in cocco (supponiamo sia in cocco). Ci è sembrato un regalo molto adatto a loro visto che sono fissati con le foto...
Siamo rimasti a zonzo fin verso le 5 e poi siamo tornati a casa. A partire stamani, per voi fin da ieri sera, abbiamo seguito con attenzione gli sviluppi meteorologici della Montagna Pistoiese e con nostro grande rammarico un numero abbastanza elevato di persone ha contribuito ad aumentare la nostalgia di casa. Non ci dispiace vedere la neve da laptop o dalle web cam, solo che ci rattrista un pochino. 
E poi questo Natale da passera in solitudine proprio non ci voleva...avremmo voluto passare le feste con qualcuno con cui divertirci e invece ci stiamo arrovellando per trovare qualcosa da fare...ma come vi abbiamo già scritto, qualcosa da fare non c'è, o meglio c'è, ma non è niente di che...vabbè!
Stasera rimaniamo a lambiccarci a casa, visto che abbiamo già dato ieri e anche le altre di casa sembra che non abbiano voglia di uscire.
Questa la nostra giornata, fatta principalmente di sbalzi d'umore...dall'euforia di girare per negozi, alla malinconia...Almeno non ci facciamo mancare niente! =)
Bye bye!

Nessun commento:

Posta un commento