Blog di Eugenio e Carlotta

Cerca nel blog

mercoledì 9 dicembre 2009

9 Dicembre 2009 - Wellington

Ultimo giorno al YHA, è quasi sicuro. 
Abbiamo optato per la casa a Monculy Bay che, a quanto dice la ragazza che ce l'affitta, costerà anche meno del previsto. Stasera dovremmo ricevere le istruzioni su come procedere, ma ci ha detto che possiamo andarci già da domani. Yuppi!!!!! E quindi avremo una stanza con letto, armadio e cassettone....ma cosa vogliamo di più dalla vita????
Per il resto tutto procede bene. Stamani abbiamo stampato i cv....però non abbiamo iniziato il giro per le consegne. Domani.

Siamo andati a vedere questo famoso Te Papa, il museo della Nuova Zelanda, ma pur essendo enorme, ci è piaciuto molto di più quello di Auckland. Ci sono più o meno le stesse cose: storia naturale con fossili, scheletri, e animali imbalsamati, Maori, varie esposizioni temporanee....ma il tutto esposto in modo molto più triste. Ovviamente da vedere, ma noi preferiamo l'altro. Il 19 Dicembre inizierà la mostra su Pompei...andremo a vederla.

Colpo di scena avvilente della giornata: sul quotidiano nazionale abbiamo trovato una vignetta satirica su Berlusconi...ci prendono in giro anche dall'altra parte del mondo. Siamo messi male. 
 
Questa è la vignetta. Che ve ne pare??? 

1 commento:

  1. Cavolo come siete tecnologici!! ora anche le foto!! poi ora è anche un blog politicamante impegnato alle fine diventerà un blog come quello di beppe grillo!!
    Ciao Ciao Simo

    RispondiElimina