Blog di Eugenio e Carlotta

Cerca nel blog

lunedì 7 dicembre 2009

5 Dicembre 2009 - Taupo e Wellington


Giornata iniziata male....nervi a fior di pelle.
Confermo che non siamo gente da ostello. Va bene che hai la possibilità di conoscere molte persone, ma se l'ambiente è penoso e le persone non spiccicano parola è difficile sopportare.
Comunque, dopo aver fatto le valige per l'ennesima volta, ci siamo concessi una deliziosa e sostanziosa colazione in riva al lago: pancakes con bacon, banana, sciroppo d'acero e crema....mmmmm!!!! Ci eravamo dimenticati di scrivere che Taupo è una nota località famosa per la pesca alla trota. Ci dovrebbe venire Federico, magari prenderebbe qualcosa...almeno qui! Comunque, i tombini e i cestini a giro per la città sono decorati con trote guizzanti di ogni forma. Come da foto.

Poi per smaltire, passaggiata, sempre in riva al lago e alle 2 abbiamo preso il nakedbus per Welly, dove siamo arrivati alle 8 di sera.
Questo YHA sembra migliore, se non altro le camere sono spaziose e a questo giro c'è pure il bagno dentro...però non abbiamo ancora visto i coinquilini...speriamo bene!
Domani dobbiamo alzarci presto per andare a vedere un paio di case....e quindi lasciamo perdere almeno per stasera la scoperta di questa nuova città....ventosa!

Nessun commento:

Posta un commento