Blog di Eugenio e Carlotta

Cerca nel blog

lunedì 14 dicembre 2009

14 Dicembre 2009 - Welly

Finalmente un'altra giornata di sole...anche se sempre ventosa!
Appena alzati abbiamo fatto la lavatrice e le maglie sono uscite tutte a pelucchi perchè ci s'era messo anche il tappetino del bagno....domani passeremo la giornata a togliere i pelucchi! Divertente, no?

Dopodichè abbiamo proseguito con le pulizie di casa: aspirapolvere (che qui vanno di moda le moquettes), bagno, cucina e cencio!
Poi un paio d'ore di studio di inglese con il nostro Grammar in use...
Pranzo e giretto in centro per controllare gli annunci di lavoro sulle porte dei ristoranti, bar, negozi, ecc...ma oggi non abbiamo trovato nulla.
Sulla strada del ritorno ci siamo imbattuti nel Red Carpet per la Premiere di The Lovely Bones, il nuovo film di Peter Jackson e questo è il risultato dell'attesa...
In diretta dalla terra de "The lord of rings", il Signore degli anelli...Essendo Tolkien momentaneamente impegnato, ha presenziato il regista... 





Che ve ne pare?
C'erano anche altri attori a noi sconosciuti, ma che tutti sembravano conoscere...e poi anche Susan Sarandon, ma la foto è venuta male e non susciterebbe nessuna invidia, quindi non la postiamo! Ovviamente di gente ce ne era parecchia, circa quanta ne viene a San Marcello per Santa Celestina, che per gli standard di qui è perfino troppa!
Il prossimo passo sarà andare a vedere il film a Gennaio al cinema, cercando di capirci qualcosa...
La Carlotta ha finito i guanti senza dita e li ha mostrati alla coinquilina, che però non ha detto pio. Uff! Ora ha iniziato una sciarpa con gli avanzi di filo....a breve le foto!

2 commenti:

  1. Accidenti vi siete dai anche Red carpet!!

    RispondiElimina
  2. NOOOOOOOOOO,avete incontrato Peter Jackson,come direbbe Rolando: NON CI POSSO CREDERE!!! Ma che ha, sta male? è dimagrito di 50 kg,non pare neanche lui. Ma sopratutto Simone voleva sapere se c'era GIMBLI...


    Daniele

    RispondiElimina