Blog di Eugenio e Carlotta

Cerca nel blog

mercoledì 16 dicembre 2009

16 Dicembre 2009 - Welly

Colazione, lavatrice e via al Campbell Institute per iscriversi al corso di inglese: dal 5 Gennaio per un minimo di quattro settimane...però oggi abbiamo già mandato a monte la nostra tabella di marcia perchè non abbiamo studiato le otto unità programmate. Abbiamo avuto cose più importanti da fare!
Dopo pranzo siamo andati a Lower Hutt dai nostri giovani amici che ci hanno aiutato ad aprire un conto in banca...tra pochi giorni ci arriverà a casa la carta già pronta all'uso...anche da questo punto di vista la NZ è più avanti dell'Italia, possibile??
Comunque...oggi era proprio una bella giornata di sole e addirittura pochissimo vento così ci hanno scarrozzato un po' a giro...prima abbiamo preso un gelato a Days Bay e poi ci siamo soffermati a vedere le vecchie case dei pescatori a Eastbourne. Bel mare e belle zone, magari ci torneremo a fare due passi! Da là siamo riusciti a vedere anche a vedere le pale eoliche che più o meno dovrebbero essere sopra casa nostra...un altro posto dove dobbiamo andare prima o poi!
Dopo di che siamo andati a cena in un ottimo ristorante cinese, sempre a Lower Hutt e perfino Eugenio ha mangiato tutto...chi lo avrebbe mai detto??
Per tornare a casa abbiamo visto anche le lucine di natale ai lampioni...un piccola dose di feste anche per noi...ci voleva proprio!

Nessun commento:

Posta un commento