Blog di Eugenio e Carlotta

Cerca nel blog

lunedì 28 dicembre 2009

28 Dicembre 2009 - Welly

Sole e temperature finalmente degne della stagione!


Dopo pranzo siamo partiti da casa pieni di buoni propositi e di voglia di studiare, ma sfortunatamente non abbiamo potuto. Ma andiamo con ordine.
Nel parco dove passiamo tutti i giorni ci siamo dilettati a fare qualche fotografia ai fiori e questo è quello che è venuto fuori...




Arrivati davanti alla Library ci siamo accorti che era chiusa, in compenso nella piazza lì davanti c'era la cerimonia inaugurale dei campionati mondiali del monociclo. I Maori hanno fatto un bello spettacolo con canti e danze tradizionali e poi c'erano tutte le squadre che si sono iscritte ai giochi. Da domani inizieranno le competizioni...forse andremo a vedere qualcosa al Newtown Park e all'arena.

Qui a sinistra i Maori, qui a destra la squadra italiana del Sudtitolo.


A questo punto ci siamo accorti che la biblioteca era chiusa e abbiamo optato per fare il giro delle sette chiese per vedere se trovavamo qualche annuncio di lavoro. 
No comment.


Abbiamo preso l'autobus e ci siamo fermati a fare un po' di spesa e una volta a casa abbiamo fatto le pulizie.

E ora...."My big fat greek wedding"...qui danno tutte le sere un film decente...a volte anche due...mica da noi! 

3 commenti:

  1. ciao carli, io avrei voluto farti gli auguri,ma sono cosi' oca che non sapevo come fare, poi mia figlia mi ha insegnato, perciò te ne faccio tantissimi, che tutto vada secondo i tuoi desideri, come se tu fossi mia figlia (avete la stessa età, circa)ancota tanti auguri di buon anno perchè Natale ormai..(se vuoi ti mando la ricettina dei biscotti), ciao, ileana (gomitoloni)

    RispondiElimina
  2. Grazie Ileana!
    Che bello sentirti...ricambio con tanto affetto gli auguri, sia per il Natale che per l'anno nuovo! =)
    Certo che la voglio la ricetta...sono una golosa cronica!!!
    Un bacio,
    Carli

    RispondiElimina
  3. siamo rientrati a casa ora vi potrò seguire un po meglio lo zio ha preso il cimurro non sopporta l'escursioni termiche.....siete andati a salvare le balene?....bacioni la zia cattiva

    RispondiElimina