Blog di Eugenio e Carlotta

Cerca nel blog

giovedì 3 dicembre 2009

20 Novembre 2009 - Auckland e Devonport


Oggi giornata positiva in tutti i sensi.
Tanto per cominciare non ha piovuto, e non è cosa da poco. Ha solo tirato il solito vento e ogni tanto è pure apparso il sole!
Siamo andati a Devonport con il traghetto...abbiamo passaeggiato per due ore rifacendoci gli occhi con molti bei paesaggi. Siamo saliti in cima a Mt. Victoria, che poi sono solo 200 m slm, e da lì abbiamo visto tutta Auckland e le varie isole tutto intorno. Abbiamo proseguito per Cheltenham Beach...la spiaggia era piena zeppa di conchiglie e forse io (carli) non ne ho mai viste così tante tutte insieme. Uge dice di sì.
L'acqua è limpida e pulita, ma sempre di quel colore strano...se fosse stato caldo ci sarebbe stato bene un bel bagno!
Poi, per non perdere il ritmo e per mantenersi in forma, siamo saliti su un altro monticello, North Head (tutti i monticelli sono vulcani) e da un'altra spiaggia, Torpedo Bay, dove un cartello metteva in allerta contro delle letali enormi lumache marine...ibboia!
Tornati a casa abbiamo ricevuto un'altra ottima notizia: tre inserzionisti ci hanno risposto per le case a Wellington!!!
A fine giornata il vento è tornato e insieme alle nuvole ha avvolto i grattacieli...forse dovremo abituarci a questa perenne variabilità metereologica.
p.s. Iniziato nuovo lavoro a maglia! =)

Nessun commento:

Posta un commento