Blog di Eugenio e Carlotta

Cerca nel blog

lunedì 28 dicembre 2009

27 Dicembre 2009 - Welly

Pioggia!  

Giornata moscia, stamani niente di particolare, siamo rimasti in casa, il tempo come detto non invogliava ad uscire. Dopo pranzo abbiamo ricevuto la telefonata dei nostri amici di Lower Hutt che ci hanno invitato per cena.
Appuntamento al Circolo Garibaldi, rinomato club fondato dagli immigrati Italiani, alle quattro. Siamo andati a casa loro e dopo un caffè, quattro chiacchere e un pò di televisione abbiamo cenato e ci hanno riaccompaganto a casa.


Continua il nostro quotidiano appuntamento con il cinema hollywoodiano in madre lingua...per ora pochi risultati , riusciamo a capire solo alcune frasi.


P.S. La Carlotta ha finito oggi il cappello di Ugi e ha iniziato i guanti per la mamma di Angela... nei prossimi giorni le foto!

2 commenti:

  1. come seiete belli amche in fotografia, quanto piango , soli e abbandonati nelle feste di natale,, quando torno a casa vi scrivo un poema ora sono a scrivere da un cp in prestito di tommasino cmq non so chi sta meglio se noi o voi ci sentiamo un bacione e tanti auguroni per il prossimo anno da parte di tutti noi compreso il gatto e le tartarughe...n.b. mario sta poco bene--baci zia paola

    RispondiElimina
  2. Su Su, Un pò di allegria dai!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina