Blog di Eugenio e Carlotta

Cerca nel blog

martedì 8 dicembre 2009

8 Dicembre 2009 - Wellington


Windy day...se ad Auckland era la variabilità a farla da padrone, qui è il vento. Il bello è che tutti, o meglio tutte, sembrano esserci abituate visto che vanno a giro con gonnelline, shorts, canotte e via dicendo...mah! 
A parte questi aggiornamenti metereologici...oggi abbiamo visto diverse case ma le persone, oltre a sopportare bene il vento, sopportano probabilmente bene anche il lezzo. Alcuni appartamenti erano davvero disgustosi (tipo assorbenti per terra in salotto), altri meglio, ma ancora non abbiamo deciso niente...le opzioni rimaste sono: o casa molto carina, arredata, pulita e ad un prezzo accettabile a Monculy Bay (per intendersi zona Brooklyn) oppure casa in centro, ma pulita il giusto, più cara e senza armadio e scrivania??? Che ci consigliate???
Le opzioni non sono molte...le altre erano davvero improponibili.
Poi...altre novità...abbiamo deciso di seguire un corso di inglese alla Campbell, non la zuppa famosa grazie ad Andy Warhol, ma una scuola per stranieri. Costosa, ma crediamo sia la più qualificata e professionale tra quelle che abbiamo visto. Quindi se ci volete fare un bel regalo di Natale e non avete idee, vi abbiamo aiutato. Chiedete pure a noi come effettuare il versamento al "Fondo studi C&E associati".  =)
Direi che per oggi siamo stati anche troppo bravi, visto che qui, pur essendo l'8 Dicembre, non è festa!

2 commenti:

  1. Monculy bay rende proprio l'idea!!!!
    (cliccate il link)

    RispondiElimina
  2. io andrei a monculy bay la csa ci vuole pulita!! poi per la scuola l'mportante e che sia una scuola seria che rilasci un attestato serio Baci Simo

    RispondiElimina