Blog di Eugenio e Carlotta

Cerca nel blog

mercoledì 23 dicembre 2009

23 Dicembre 2009 - Welly

Dopo aver digerito la cena pre-natalizia con le coinquiline,  questa mattina abbiamo salutato Cathrine in partenza per Christchurch.
Oggi giornata di sole,m ma con il solito vento a farci compagnia, niente di nuovo quindi. 
Abbiamo fatto un giretto per ristoranti e bar alla ricerca di qualche richiesta di lavoro consegnando alcuni curriculum. 
Nel pomeriggio visita alla nostra banca neozelandese per capire come fare un bonifico dall'estero e per finire biblioteca, dove ci siamo cimentati nello studio del "futuro" (inteso come tempo verbale) in tutte le sue forme.
Tornati a casa abbiamo cenato e ora ci deliziamo guardando alla TV  "Forest Gump", ovviamente in inglese...menomale lo sappiamo quasi tutto a memoria!
E domani...Vigilia! Ancora non abbiamo capito se i nostri giovani amici ci inviteranno a cena, comunque qualcosa faremo...c'è sempre Angela in casa e magari inventiamo il cenone!


4 commenti:

  1. Allora cecchi...ti faccio una proposta:

    Se torni per Ottobre ti vendo un biglietto per andare a vedere gli......U2!!!!
    Sul prato a Roma!! La mia sorella non viene, ma io ho già comprato i biglitti!!!

    Dici la verità neanche lo sapevi??
    Fammi sapere, altrimenti li regalo al primo che passa!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao viandanti! Da voi è già vigilia mentre io sono qui a pensare a cosa farò domani sera ... facendo 2 calcoli, visto che sono in ferie, mi alzerò non prima delle 9 e a quell'ora voi dovresete essere a cena ... se volete si può fà un video cenone/colazione tramite skype ;-)

    Apparte gli scherzi vi faccio (vi facciamo, Azzu, Anna e Zii) i nostri migliori Auguri anche se spero di sentirvi di persona.

    Un saluto. Tommy

    RispondiElimina
  3. Piombo sono pronto... altro che Carlotta ci vengo io... che ci si diverte, lei và con la su sorella sugli spalti! Non ti preoccupare che per il concerto siamo a casa.
    Ciao a tutti saluta la Marta... a presto!

    RispondiElimina
  4. Ok tommy se stasera siamo a casa... perchè non abbiamo capito se siamo invitati o no...(e non è un problema di lingua)noi siamo sicuramente on-line!!!

    A presto, Auguri alla fam. Zini+Azzurra

    P.S. ma vi è arrivata la cartolina???

    RispondiElimina