Blog di Eugenio e Carlotta

Cerca nel blog

sabato 26 dicembre 2009

26 Dicembre 2009 - Welly

Santo Stefano.
Boxing Day.
Primo giorno da soli in casa.

Come riassunto non fa una piega, ma vediamo di essere un pochino più prolissi.

Intanto siamo arrabbiati perchè nessuno ha contraccambiato i nostri auguri di Buon Natale...nemmeno un misero commento...non ci volete per niente bene!


Comunque...

Il tempo come al solito è stato variabile, in compenso la temperatura era assai più mite degli altri giorni...benissimo!
Siamo andati in centro perchè oggi sono iniziati i saldi (che in realtà durano solo questo fine settimana, in onore del boxing day)...e quindi abbiamo fatto shopping: calzini, magliette e agenda. Non è un granchè come shopping, ma noi ci sappiamo accontentare. Abbiamo però resisito a innumerevoli tentazioni.


Dopo questo giretto in mezzo a un monte di gente (in confronto al deserto totale di ieri, oggi c'erano davvero tantissime persone!) siamo tornati a casa e ci è venuta a trovare la gatta nera dei vicini, che ormai è un'assidua frequentatrice del nostro salotto...sarà che adora la moquette!


 

Bella no?!? L'unico problema è che tende al nero, ma per noi è solo marrone scura...  

Poi...la Carlotta ha iniziato e quasi finito il cappello per Uge...probabilemente domani vederete il risultato dei suoi sforzi. =)


Ora finiamo di guardare "Armageddon" e poi andiamo a nanna...

3 commenti:

  1. Grazie alla Maddalena sono riuscita a stampare come si deve,la nonna quando le ho portato il libro con il vostro blog non è riuscita a leggerlo per l'emozione,e vi lamentate che nessuno vi ha rifatto gli auguri, a casa ieri era un fiume di lacrime, comunque Ribuon Natale

    RispondiElimina
  2. Ma la gatta sembra il mio Giulianoooo!!!!

    RispondiElimina
  3. come nessuno ti ha fatto gli auguri INGRATO
    buona domenica

    RispondiElimina