Blog di Eugenio e Carlotta

Cerca nel blog

venerdì 11 dicembre 2009

11 Dicembre 2009 - Welly


A parte il tempo che continua fare schifo (stamani ha addirittura piovuto!), la giornata ha preso una piega positiva dopo pranzo. 
Siamo andati in centro, in discesa a piedi, e abbiamo fatto qualche utile acquisto: libro di grammatica inglese con quaderno a quadretti annesso per gli esercizi, e....altri due nuovi gomitoli di lana+ possum! La coinquilina Angela ha espressamente richiesto qualche paio di guanti da portare a casa sua come regali di Natale e quindi come resistere a nuovi filati??  Intanto la Carlotta ha comprato un bel blu...e tra poco inizierà (perchè stamani ha finito il gilet iniziato a Auckland!!) un nuovo modello: guanti con dita! Chissà se ci riuscirà...
Altra super novità: la Carlotta (sempre lei, Ugi non è che combini grandi cose...ma perdonatelo!) ha trovato chi le insegnerà a filare la lana! Giovedì prossimo alle 5pm prima lezione...che emozione!!! Non vedo l'ora!!! Spero solo di capire quello che mi diranno... =)

Poi....siamo andati al supermarket con la coniquilina Katrine e abbiamo comprato il necessario per cucinare ragù e pizza...abbiamo iniziato con il ragù e ora è sul fornello a cuocere...fa un profumino!!! Abbiamo visto l'altra "sponda" della città, l'altro pezzo di costa, Island Bay...costa rocciosa, con scogli in mezzo al mare e, quando il tempo è bello e il cielo limpido, dice che si può vedere anche la South Island. E poi il sole tramonta sul mare...mi sa che appena esce questo benedetto sole ci andremo...davvero un bel posticino a pochi km da casa! Un'altra cosa per essere felici oggi! =)

Dal lavoro nessuna novità...abbiamo trovato un altro paio di annunci, ma ci hanno detto che il lavoro era già stato preso...ac! Ma continuiamo a portarci sempre dietro i CV...tante le volte!
Poi...per oggi basta...

5 commenti:

  1. No Eu...non puoi cedere, ti prego, facebook no!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. cecchi dopo che hai imparato la filatura della lana ti manca solo la tosatura!! cosi dopo i maglioni sono fatti in casa al 100% :D

    RispondiElimina
  3. Mi potrei organizzare anche per la tosatura...non ti preoccupare che quando torno sarà tutto 100% Made in Cecchi! ;)

    RispondiElimina
  4. Simo ... Ma danno le sovvenzioni per mettere su le PECORE !?!??!?!?

    RispondiElimina